Le risposte alle domande più frequenti

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. E siccome la cortesia è sempre di casa all'Hotel Mediterraneo, abbiamo preparato le risposte a tutte le domande che possono venirti in mente... e anche a quelle a cui non avevi ancora pensato!

Hotel Mediterraneo Chioggia
Il check-in è previsto dalle 14.00 alle 22.00; il check-out dalle 7.00 alle 11.00. Se pensi di arrivare prima e vuoi entrare subito in camera, puoi prenotare il soggiorno anche per la notte precedente. Se vuoi partire più tardi, prenota una notte aggiuntiva per avere accesso alla camera sino al momento della partenza. Nel caso la camera non fosse disponibile, custodiremo noi i tuoi bagagli gratuitamente, sia alla partenza che all'arrivo. Se non li hai prenotati con queste modalità, early check-in e late check-out saranno concessi, previa disponibilità dell'ultim'ora, con un supplemento pari al 50% del costo del solo pernottamento. Tutti i servizi cessano al momento del check-out.
La colazione è servita dalle 7.30 e prevede torte, biscotti, pane e focacce preparate in casa. Oltre questo orario, potrai fare colazione con cappuccino e brioche nel nostro lounge bar.

Per una pausa pranzo veloce e di gusto, nel nostro lounge troverai il Light Lunch, con tante proposte sfiziose e leggere. E se soggiorni in pensione completa, hai un buono da 10 euro da utilizzare ad ogni pranzo!

Se poi ti fermi anche a cena, risparmi!
Al “Saporoso”, il nostro ristorante interno, la cena con menù à la carte è servita fino alle 22 e hai 30 euro di buono per le portate e le bevande analcoliche: pagherai solo il vino e, se spendi più di 30 euro, la differenza.
La reception è aperta tutti i giorni, dalle 7.00 a mezzanotte.
I nostri chef cucinano piatti senza glutine e per chi è affetto da intolleranze e allergie (con supplemento). Chiediamo gentilmente di prenotare il servizio. Siamo a disposizione per preparare i cibi giusti, secondo le tue esigenze.
Certo, noi amiamo gli animali. Da noi, sono sempre i benvenuti. Basta rispettare alcune semplici regole: possono accedere in camera e nella hall, ma non possono entrare in sala ristorante. Alla partenza, la stanza che ha ospitato uno o più animali è trattata con un lavaggio particolare, così da garantire la massima igiene. In caso di danni a cose o persone, la responsabilità dell'animale è del proprietario. Il numero dei tuoi amici pelosi è limitato, per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno sereno. Il servizio ha un costo di euro 10,00 (a cane) al giorno, per il periodo dal 15/05 al 15/09 il costo è di euro 20,00 (a cane) al giorno. Si prega di tenere al guinzaglio i cagnolini.
Lo Smart Hotel Mediterraneo dispone di alcune camere attrezzate per disabili, con maniglione, doccetta speciale e doccia idonea. Tutto l'hotel e tutti i servizi sono accessibili anche in carrozzina. In caso di necessità particolari, è preferibile un sopralluogo del cliente.
Disponiamo di un piccolo parcheggio interno e di un parcheggio convenzionato, a circa 300 metri dal nostro hotel. Il costo di questo servizio è di euro 7 (al giorno). E’possibile accedere al parcheggio esterno H24 mentre quello interno rimane chiuso dalla mezzanotte alle 6.30 del mattino
La spiaggia è situata a 300 mt dall'hotel ed è un servizio facoltativo. Il costo di questo servizio è di euro 15 (al giorno). Nota bene: il servizio spiaggia è attivo dal 15/05 al 15/09.
Tutte le camere sono dotate di frigobar con all'interno due bottigliette d’acqua (gratuite). Vuoi rifornire il tuo frigobar con bibite varie e qualche stuzzichino? Con euro 35 avrai a disposizione la fornitura completa per i tuoi momenti di relax in camera.
Non disponiamo di un servizio lavanderia interno. Siamo comunque disponibili a contattare una lavanderia esterna qualora ce ne fosse bisogno. Chiedi alla reception. Il servizio lavanderia va pagato a parte.
Questo servizio è incluso in alcune camere. Per le altre tipologie di sistemazioni, i teli sono a pagamento (costo euro 5,00). Se vuoi cambiare i teli sporchi, alla reception ti consegneremo dei teli puliti al costo di euro 5,00 l'uno.
La rete Wi-fi è disponibile e copre tutta la tua struttura. Cerca la rete Hotel Mediterraneo e loggati con la password consegnata al momento del check-in.
Accettiamo pagamenti in contanti, con assegno, con le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) e con il bancomat.
Per le prenotazioni online fatte sul nostro sito è necessario il numero della carta di credito e la sua data di scadenza, solo a titolo di garanzia. Non saranno prelevate somme fino al momento della partenza, eccetto nei casi di no-show o per partenza anticipata senza giustificato motivo. Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della tua carta di credito. In caso di errori, dati mancanti o non validi, la prenotazione non sarà validata. In alternativa, chiediamo un acconto pari al 30%, da corrispondere con vaglia o con bonifico bancario.
Se la prenotazione è stata realizzata online nel nostro sito, subito dopo aver concluso il processo di prenotazione, riceverai una mail di conferma con i dati del tuo soggiorno. Se la prenotazione viene confermata con l'invio di un bonifico bancario o vaglia postale, ti invieremo una mail di conferma solo dopo l'effettivo incasso della caparra.
Puoi cancellare la tua prenotazione senza penalità fino alle ore 14 del terzo giorno precedente la data di arrivo, previa comunicazione via fax o e-mail; ti offriremo la possibilità di recuperare la caparra versata usufruendo di un soggiorno anche di durata inferiore, da consumare entro la fine dell'anno in corso. In caso di cancellazione tardiva o di no-show, la caparra sarà trattenuta.
Lo ammettiamo, non siamo un Family Hotel, ma cerchiamo di venire in contro a tutti, con un Baby Kit a pagamento con servizi pensati per i più piccoli. Nella nostra area baby, le mamme possono accedere liberamente, tutti i giorni, con il loro bambino, utilizzando il materiale presente e rigenerando le pappe portate da casa.
Il servizio biciclette è gratuito e non esclusivo. Chiediamo una cauzione di euro 10 a bicicletta che verrà restituita al momento del rientro e di compilare un modulino di noleggio. Mettiamo a disposizione anche delle bici elettriche a pagamento al costo di 60 euro a bicicletta (solo noleggio giornaliero) per le tue escursioni. Avendo un numero limitato di biciclette, è consigliata la riservazione. In caso di incuria da parte dell’ospite, ci vedremo costretti a trattenere il costo di eventuali danni.

Prenotare da qui
TI CONVIENE

Miglior prezzo garantito
Puoi cancellare GRATIS la tua prenotazione fino a 3 giorni prima

La parola ai nostri clienti

Hai domande?

INVIACI LA TUA RICHIESTA

I TUOI DATI PERSONALI
SOGGIORNO
Se stai pensando a una vacanza, indicaci le informazioni del tuo soggiorno. Ti invieremo un'offerta personalizzata!
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
OSPITI E RICHIESTE
Hotel Mediterraneo a Chioggia

Smart Hotel Mediterraneo ****

Lungomare Adriatico, 6 | 30015
Sottomarina di Chioggia - Venezia
P.Iva 02736200276



PRIVACY POLICY | COOKIES POLICY | WebMaster KosmoSol
Photos by STUDIO FOTOGRAFICO FRANCESCA PAGLIAI
RESTA IN CONTATTO CON NOI E SCOPRIRAI TUTTE LE NOVITA' IN ANTEPRIMA