Le risposte alle domande più frequenti

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. E siccome la cortesia è sempre di casa all'Hotel Mediterraneo, abbiamo preparato le risposte a tutte le domande che possono venirti in mente... e anche a quelle a cui non avevi ancora pensato!

Hotel Mediterraneo Chioggia
Il check-in è previsto dalle 14.00 alle 22.00; il check-out dalle 7.00 alle 11.00. Se pensi di arrivare prima e vuoi entrare subito in camera, puoi prenotare il soggiorno anche per la notte precedente. Se vuoi partire più tardi, prenota una notte aggiuntiva per avere accesso alla camera sino al momento della partenza. Nel caso la camera non fosse disponibile, custodiremo noi i tuoi bagagli gratuitamente, sia alla partenza che all'arrivo. Se non li hai prenotati con queste modalità, early check-in e late check-out saranno concessi, previa disponibilità dell'ultim'ora, con un supplemento pari al 50% del costo del solo pernottamento. Tutti i servizi cessano al momento del check-out.
La colazione è servita dalle 7.30 e prevede torte, biscotti, pane e focacce preparate in casa.

Per una pausa pranzo veloce e di gusto presso il nostro lounge è possibile consumare un Light Lunch, con tante proposte sfiziose e leggere anche per chi soggiorna in Pensione Completa.

La cena, invece, sarà servita al nostro Ristorante interno “Il Saporoso” al primo piano con menù à la carte fino alle 22:00.
La reception è aperta tutti i giorni, dalle 7.00 a mezzanotte.
I nostri chef cucinano piatti senza glutine e per chi è affetto da intolleranze e allergie (con supplemento). Chiediamo gentilmente di prenotare il servizio. Siamo a disposizione per preparare i cibi giusti, secondo le tue esigenze.
Certo, noi amiamo gli animali. Da noi, sono sempre i benvenuti. Basta rispettare alcune semplici regole: possono accedere in camera e nella hall, ma non possono entrare in sala ristorante. Alla partenza, la stanza che ha ospitato uno o più animali è trattata con un lavaggio particolare, così da garantire la massima igiene. In caso di danni a cose o persone, la responsabilità dell'animale è del proprietario. Il numero dei tuoi amici pelosi è limitato, per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno sereno. Il servizio ha un costo di euro 10,00 (a cane) al giorno, per il periodo dal 15/05 al 15/09 il costo è di euro 20,00 (a cane) al giorno. Si prega di tenere al guinzaglio i cagnolini.
Lo Smart Hotel Mediterraneo dispone di alcune camere attrezzate per disabili, con maniglione, doccetta speciale e doccia idonea. Tutto l'hotel e tutti i servizi sono accessibili anche in carrozzina. In caso di necessità particolari, è preferibile un sopralluogo del cliente.
Disponiamo di un piccolo parcheggio interno e di un parcheggio convenzionato, a circa 300 metri dal nostro hotel. Il costo di questo servizio è di euro 7 (al giorno). E’possibile accedere al parcheggio esterno H24 mentre quello interno rimane chiuso dalla mezzanotte alle 6.30 del mattino
La spiaggia è situata a 300 mt dall'hotel ed è un servizio facoltativo. Il costo di questo servizio è di euro 16 (al giorno). Nota bene: il servizio spiaggia è attivo dal 15/05 al 15/09.
Tutte le camere sono dotate di frigobar con all'interno due bottigliette d’acqua (gratuite). Vuoi rifornire il tuo frigobar con bibite varie e qualche stuzzichino? Con euro 35 avrai a disposizione la fornitura completa per i tuoi momenti di relax in camera.
La Pensione Completa quest’anno si compone di:
• Light Lunch servito presso il nostro Lounge Bar al piano terra, un pranzo veloce, leggero e sfizioso che incontra le esigenze di tutti;
• Cena à la carte servita al tavolo presso il nostro Ristorante interno “Il Saporoso” fino alle ore 22:00.

Ogni Ospite avrà a disposizione un voucher giornaliero individuale di:
• Euro 10.00 per il pranzo: potrai consumare fino ad euro 10.00 per ogni pranzo scegliendo dal nostro menù di Light Lunch, comprese le bibite analcoliche.
Il limite di euro 10.00 giornaliero non è da considerarsi fisso: se il primo giorno si utilizzano ad esempio euro 8.00 in totale, il resto può essere recuperato il giorno successivo consumando fino ad euro 12.00.
Verranno messi in conto, e quindi saldati a parte: un’eventuale eccedenza che verrà da noi calcolata a fine soggiorno e tutte le bibite alcoliche.
• Euro 30.00 per la cena: potrai consumare fino ad euro 30.00 per ogni cena scegliendo le portate che preferisci dal nostro menù à la carte, comprese le bibite analcoliche.
Il limite di euro 30.00 giornaliero non è da considerarsi fisso: se il primo giorno si utilizzano ad esempio euro 20.00 in totale, il resto può essere recuperato il giorno successivo consumando fino ad euro 40.00.
Verranno messi in conto, e quindi saldati a parte: un’eventuale eccedenza che verrà da noi calcolata a fine soggiorno e tutte le bibite alcoliche.

N.B: In caso di Mezza Pensione la formula è sempre quella di Colazione + Cena. Questi tipi di voucher non sono cedibili e non sono rimborsabili. Sono compresi all’interno della cifra totale di soggiorno che hai potuto visualizzare.
Non disponiamo di un servizio lavanderia interno. Siamo comunque disponibili a contattare una lavanderia esterna qualora ce ne fosse bisogno. Chiedi alla reception. Il servizio lavanderia va pagato a parte.
Questo servizio è incluso in alcune camere. Per le altre tipologie di sistemazioni, i teli sono a pagamento (costo euro 5,00). Se vuoi cambiare i teli sporchi, alla reception ti consegneremo dei teli puliti al costo di euro 5,00 l'uno.
La rete Wi-fi è disponibile e copre tutta la tua struttura. Cerca la rete Hotel Mediterraneo e loggati con la password consegnata al momento del check-in.
Accettiamo pagamenti in contanti, con assegno, con le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) e con il bancomat.
Per le prenotazioni online fatte sul nostro sito è necessario il numero della carta di credito e la sua data di scadenza, solo a titolo di garanzia. Non saranno prelevate somme fino al momento della partenza, eccetto nei casi di no-show o per partenza anticipata senza giustificato motivo. Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della tua carta di credito. In caso di errori, dati mancanti o non validi, la prenotazione non sarà validata. In alternativa, chiediamo un acconto pari al 30%, da corrispondere con vaglia o con bonifico bancario.
Se la prenotazione è stata realizzata online nel nostro sito, subito dopo aver concluso il processo di prenotazione, riceverai una mail di conferma con i dati del tuo soggiorno. Se la prenotazione viene confermata con l'invio di un bonifico bancario o vaglia postale, ti invieremo una mail di conferma solo dopo l'effettivo incasso della caparra.
Puoi cancellare la tua prenotazione senza penalità fino alle ore 14 del terzo giorno precedente la data di arrivo, previa comunicazione via fax o e-mail; ti offriremo la possibilità di recuperare la caparra versata usufruendo di un soggiorno anche di durata inferiore, da consumare entro la fine dell'anno in corso. In caso di cancellazione tardiva o di no-show, la caparra sarà trattenuta.
Lo ammettiamo, non siamo un Family Hotel, ma cerchiamo di venire in contro a tutti, con un Baby Kit a pagamento con servizi pensati per i più piccoli. Nella nostra area baby, le mamme possono accedere liberamente, tutti i giorni, con il loro bambino, utilizzando il materiale presente e rigenerando le pappe portate da casa.
Noleggia la tua bicicletta a soli 3.00 euro al giorno. Mettiamo a disposizione anche delle bici elettriche a pagamento al costo di 50.00 euro a bicicletta (noleggio giornaliero) oppure euro 25 per 4 ore per le tue escursioni. Avendo un numero limitato di biciclette, è consigliata la prenotazione. In caso di incuria da parte dell’ospite, ci vedremo costretti a trattenere il costo di eventuali danni.
Un cocktail fresco al tramonto, un aperitivo sfizioso con un panorama mozzafiato: il Settimo Sunset Bar è quello che fa per te.
L'ascensore apre le porte di fronte a un’impagabile vista sulla città di Chioggia e sulla spiaggia di Sottomarina e ti introduce in un luogo speciale dove passare qualche ora tra chiacchiere, buona musica e cocktail frizzanti.
Il Settimo Sunset Bar è aperto anche ai non residenti in Hotel stagionalmente. L'accesso può essere negato in caso di grande affluenza o di eventi privati e in caso di maltempo.

Prenotare da qui
TI CONVIENE

Miglior prezzo garantito
Puoi cancellare GRATIS la tua prenotazione fino a 3 giorni prima

La parola ai nostri clienti

Hai domande?

INVIACI LA TUA RICHIESTA

I TUOI DATI PERSONALI
SOGGIORNO
Se stai pensando a una vacanza, indicaci le informazioni del tuo soggiorno. Ti invieremo un'offerta personalizzata!
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
OSPITI E RICHIESTE

Ti aspettiamo in totale sicurezza!

Clicca qui per scoprire le linee guida adottate dal nostro hotel per farti trascorrere una vacanza in tutta tranquillità.

SICUREZZA COVID-19

Hotel Mediterraneo a Chioggia

Smart Hotel Mediterraneo ****

Lungomare Adriatico, 6 | 30015
Sottomarina di Chioggia - Venezia
P.Iva 02736200276



PRIVACY POLICY | COOKIES POLICY | WebMaster KosmoSol
Photos by STUDIO FOTOGRAFICO FRANCESCA PAGLIAI
RESTA IN CONTATTO CON NOI E SCOPRIRAI TUTTE LE NOVITA' IN ANTEPRIMA