CANCELLAZIONE GRATUITA  fino a 3 giorni prima
PRENOTA SUBITO!
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Cosa vedere a Sottomarina

Iniziamo dai numeri? Oltre dieci chilometri di spiagge e più di due di lungomare. Se dici Sottomarina, pensi alle vacanze sotto l’ombrellone. Sabbia finissima. Ventilazione moderata e costante. Se cerchi la tintarella perfetta, è qui che devi venire.

Un solo ponte unisce Sottomarina all’isola di Chioggia. Sottomarina è la meta per tutti, per il viaggiatore single, per le coppie e per le famiglie con bambini. Fra un bagno di sole e l’altro, puoi passeggiare sul lido, uno dei più ampi della costa veneta, e arrivare fino alla diga, il punto d’incontro fra mare e Laguna. Vuoi sentire l’acqua salata sulla pelle? Puoi praticare kitesurf e windsurf, uscire in barca a vela o nuotare in libertà.
Per i piccoli viaggiatori, Sottomarina fa rima con divertimento. Qualche proposta? Una discesa sugli scivoli dell’acquaparco, un tuffo in piscina, i castelli di sabbia o un pomeriggio al parco giochi. E per i più grandi? Il relax sotto l’ombrellone, una seduta di fitness o un massaggio rigenerante a pochi metri dal mare o lo shopping griffato nei negozi del centro. Sei un sub provetto? Immergiti nelle acque più profonde per incontrare le tegnùe, rocce naturali millenarie, nate dalle alghe rosse calcaree.

Il dopocena? La passeggiata sul lungomare, tutta illuminata, è romantica al punto giusto. E se cerchi qualche scorcio suggestivo, pochi passi bastano per arrivare nel centro storico di Chioggia.
hover4hover4_1

Aperitivo di benvenuto?

Iscriviti alla newsletter e ti regaliamo un drink a cena nel nostro ristorante.
Nella tua mailbox riceverai le nostre offerte migliori. Niente SPAM, promesso.
  • Elena

    "Rilassante"

    La vista, l'arredamento, la cortesia.
    Se proprio devo fare un'appuntobnon mi è piaciuta la luce accesa tutta la notte sul balcone, scelgo stanze con vetrate enormi per vedere l'alba per cui vado a dormire con le tende aperte e la luce sul balcone non si poteva spegnere...
    Ha soggiornato in Ottobre 2017
    Elena
    Booking.com
  • Anonimo

    "ci si sente a casa"

    La posizione veramente eccellente ...inoltre era tutto nuovo e pulitissimo, accogliente e curato...staff gentilissimo, accoglienza professionale con una nota spiccata di familiarità... ci si sente a casa. Non ho trovato una pecca ... tutto ottimo
    Anonimo
    Booking.com
Italiano