La tua vacanza perfetta è ad un clic di distanza!

Solo se prenoti dal nostro sito puoi avere accesso a offerte e prezzi esclusivi, per una vacanza davvero smart!
PRENOTA ORA AL MIGLIOR PREZZO

Le risposte alle domande più frequenti

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. E siccome la cortesia è sempre di casa all'Hotel Mediterraneo, abbiamo preparato le risposte a tutte le domande che possono venirti in mente... e anche a quelle a cui non avevi ancora pensato!

Hotel Mediterraneo Chioggia
Il check-in è previsto dalle 14.00 alle 22.00; il check-out dalle 7.00 alle 11.00. Se pensi di arrivare prima e vuoi entrare subito in camera, puoi prenotare il soggiorno anche per la notte precedente. Se vuoi partire più tardi, prenota una notte aggiuntiva per avere accesso alla camera sino al momento della partenza. Nel caso la camera non fosse disponibile, custodiremo noi i tuoi bagagli gratuitamente, sia alla partenza che all'arrivo. Se non li hai prenotati con queste modalità, early check-in e late check-out saranno concessi, previa disponibilità dell'ultim'ora, con un supplemento pari al 50% del costo del solo pernottamento. Tutti i servizi cessano al momento del check-out, compresa la disponibilità del posto auto.
La colazione a buffet è disponibile dalle 7.30 alle 11.00 e prevede torte, biscotti, pane e focacce preparate in casa.

La reception è aperta tutti i giorni, tutti i giorni 24h su 24h.
I nostri chef cucinano piatti senza glutine e per chi è affetto da intolleranze e allergie (con supplemento). Chiediamo gentilmente di prenotare il servizio. Siamo a disposizione per preparare i cibi giusti, secondo le tue esigenze.
Certo, noi amiamo gli animali. Da noi, sono sempre i benvenuti. Basta rispettare alcune semplici regole: possono accedere in camera e nella hall, possono entrare in sala ristorante in numero ridotto . Alla partenza, la stanza che ha ospitato uno o più animali è trattata con un lavaggio particolare, così da garantire la massima igiene. In caso di danni a cose o persone, la responsabilità dell'animale è del proprietario. Il numero dei tuoi amici pelosi è limitato, per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno sereno. Il servizio ha un costo di euro 10,00 (a cane) al giorno. Si prega di tenere al guinzaglio i cagnolini.
Lo Smart Hotel Mediterraneo dispone di alcune camere attrezzate per disabili, con maniglione, doccetta speciale e doccia idonea. Tutto l'hotel e tutti i servizi sono accessibili anche in carrozzina. In caso di necessità particolari, è preferibile un sopralluogo del cliente.
Abbiamo due parcheggi: il primo si trova di fronte la struttura e non è coperto. Il costo è di € 15,00 a notte.
Una volta esauriti questi posti, è possibile lasciare l’auto presso il parcheggio con cui collaboriamo a 300m il cui costo è di € 10,00 a notte.
La disponibilità del parcheggio è da verificare in loco all'arrivo, non è possibile la prenotazione anticipata.
Il posto auto per i nostri Ospiti è sempre garantito a partire dal momento del loro arrivo e dev’essere liberato entro l’orario del checkout.
La spiaggia è situata a 300 mt dall'hotel. Non disponiamo di un servizio spiaggia, ma, chiedendo alla reception, potrai ricevere tutte le informazioni e i consigli sui lidi e i bagni vicini alla struttura.
Tutte le camere sono dotate di frigobar dove troverai una lista di prodotti che potrai richiedere a pagamento alla reception.
Ci teniamo a farti cominciare la giornata con il sorriso!
Per questo la tua prenotazione comprende anche la colazione a buffet, servita dalle 7:30 alle 11:00 al primo piano.
Ci teniamo a mantenere un ambiente piacevole per tutti gli ospiti, sia quelli che soggiornano con te, che quelli che verranno dopo: per questo è vietato fumare in camera e sul balcone della stanza.
ATTENZIONE: in caso di trasgressione, c’è una penale di €100,00 sul costo del soggiorno.
Ma, da esperti del relax, sappiamo anche che la pausa sigaretta è fondamentale; quindi, abbiamo predisposto un’area fumatori all’esterno.
Disponiamo di un servizio lavanderia interno a pagamento. Chiedi alla reception.
Questo servizio è incluso in alcune camere. Per le altre tipologie di sistemazioni, i teli sono a pagamento (costo euro 8,00). Se vuoi cambiare i teli sporchi, alla reception ti consegneremo dei teli puliti al costo di euro 8,00 l'uno.
La rete Wi-fi è disponibile e copre tutta la tua struttura. Cerca la rete Hotel Mediterraneo e loggati con la password consegnata al momento del check-in.
Accettiamo pagamenti in contanti, con assegno, con le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) e con il bancomat.
Per le prenotazioni online fatte sul nostro sito è necessario il numero della carta di credito e la sua data di scadenza, solo a titolo di garanzia. Non saranno prelevate somme fino al momento della partenza, eccetto nei casi di no-show o per partenza anticipata senza giustificato motivo. Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della tua carta di credito. In caso di errori, dati mancanti o non validi, la prenotazione non sarà validata. In alternativa, è richiesto l'invio del 30% del totale della prenotazione con bonifico bancario. Nel caso in cui si annulli la prenotazione entro i 3 giorni precedenti all'arrivo, il versamento verrà ritenuto valido per un'altra vacanza nel corso dell'anno (anche di durata inferiore). Se, invece, non si rispettano i termini sopra citati, il versamento viene trattenuto come penale di cancellazione.
Se la prenotazione è stata realizzata online nel nostro sito, subito dopo aver concluso il processo di prenotazione, riceverai una mail di conferma con i dati del tuo soggiorno. Se la prenotazione viene confermata con l'invio di un bonifico bancario o vaglia postale, ti invieremo una mail di conferma solo dopo l'effettivo incasso della caparra.
Puoi cancellare la tua prenotazione senza penalità fino alle ore 14 del terzo giorno precedente la data di arrivo, previa comunicazione via fax o e-mail; ti offriremo la possibilità di recuperare la caparra versata usufruendo di un soggiorno anche di durata inferiore, da consumare entro la fine dell'anno in corso. In caso di cancellazione tardiva o di no-show, la caparra sarà trattenuta.
Lo ammettiamo, non siamo un Family Hotel, ma cerchiamo di venire in contro a tutti, con un Baby Kit a pagamento con servizi pensati per i più piccoli. Nella nostra area baby, le mamme possono accedere liberamente, tutti i giorni, con il loro bambino, utilizzando il materiale presente e rigenerando le pappe portate da casa.
Noleggia la tua bicicletta a soli 3 euro al giorno. Mettiamo a disposizione anche delle bici elettriche a pagamento al costo di 20 euro a bicicletta (noleggio giornaliero) oppure euro 10 per 4 ore per le tue escursioni. Avendo un numero limitato di biciclette, è consigliata la prenotazione. In caso di incuria da parte dell’ospite, ci vedremo costretti a trattenere il costo di eventuali danni.
Un cocktail fresco al tramonto, un aperitivo sfizioso con un panorama mozzafiato: il Settimo Sunset Bar è quello che fa per te.
L'ascensore apre le porte di fronte a un’impagabile vista sulla città di Chioggia e sulla spiaggia di Sottomarina e ti introduce in un luogo speciale dove passare qualche ora tra chiacchiere, buona musica e cocktail frizzanti.
Il Settimo Sunset Bar è aperto anche ai non residenti in Hotel stagionalmente. L'accesso può essere negato in caso di grande affluenza o di eventi privati e in caso di maltempo.

Prenotare da qui
TI CONVIENE

Miglior prezzo garantito
Puoi cancellare GRATIS la tua prenotazione fino a 3 giorni prima

La parola ai nostri clienti

Hai domande?

INVIACI LA TUA RICHIESTA

I TUOI DATI PERSONALI
SOGGIORNO
Se stai pensando a una vacanza, indicaci le informazioni del tuo soggiorno. Ti invieremo un'offerta personalizzata!
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
OSPITI E RICHIESTE
Hotel Mediterraneo a Chioggia

Smart Hotel Mediterraneo ****

Lungomare Adriatico, 6 | 30015
Sottomarina di Chioggia - Venezia
P.Iva 02736200276



PRIVACY POLICY | COOKIES POLICY | WebMaster KosmoSol
Photos by STUDIO FOTOGRAFICO FRANCESCA PAGLIAI
RESTA IN CONTATTO CON NOI E SCOPRIRAI TUTTE LE NOVITA' IN ANTEPRIMA