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Ospiti camera #2
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Ospiti camera #4

Le risposte alle domande più frequenti

1Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
Il check-in è previsto dalle ore 14.00 alle ore 22.00; il check-out dalle 7.00 alle 11.00. Se pensi di arrivare prima dell’orario di ingresso e desideri entrare subito in camera, ti suggeriamo di prenotare il soggiorno anche per la notte precedente. Allo stesso modo, se vuoi godere di una partenza ritardata, la prenotazione di una notte aggiuntiva ti garantirà l’accesso alla camera sino al momento della partenza.
Saremo felici di custodire i tuoi bagagli gratuitamente, sia alla partenza che all’arrivo, nel caso di mancata disponibilità della camera.
Se non li hai prenotati con le modalità appena indicate, early check-in e late check-out saranno concessi, previa disponibilità dell’ultim’ora, con un supplemento pari al 50% del costo del solo pernottamento. Tutti i servizi cessano al momento del check-out.
2In che orari servite i pasti?
La colazione a buffet è servita in sala ristorante dalle 7.30 alle 10.00 e prevede torte, biscotti, pane e focacce preparate in casa. Oltre questo orario, potrai fare colazione con cappuccino e brioche nel nostro lounge bar.
L’ingresso in sala per il pranzo è previsto dalle ore 12.30 alle ore 14.00; dal 1° giugno al 15 settembre è previsto un ricco buffet. In altri periodi, puoi pranzare nel nostro ristorante Il Saporoso con deliziosi menù degustazione.
L’ingresso in sala per la cena è previsto dalle 19.30 alle 21.00, con menù à la carte e menù degustazione proposti dai nostri chef.
3Quali sono gli orari della reception?
La reception è aperta tutti i giorni, dalle 7.00 a mezzanotte.
4Sono celiaco: come siete organizzati?
I nostri chef cucinano piatti senza glutine e per chi è affetto da intolleranze e allergie (con supplemento). Chiediamo gentilmente di prenotare il servizio. Siamo a disposizione per preparare i cibi giusti, secondo le tue esigenze.
5Ho un amico a 4 zampe: posso portarlo?
Certo, siamo amici degli animali. Per noi, loro sono sempre i benvenuti. Basta rispettare alcune semplici regole: possono accedere in camera e nella hall, ma non possono transitare vicino al buffet o in altre zone dove siano presenti alimenti. Ricordiamo che, al momento della partenza, la stanza che ha ospitato uno o più animali è trattata con un lavaggio particolare, così da garantire la massima igiene.
Per eventuali danni riportati a cose o persone, la responsabilità dell’animale è del proprietario. Il numero dei tuoi amici pelosi è limitato, per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno sereno. Il servizio ha un costo di euro 10,00 (a cane) al giorno. Si prega di tenere al guinzaglio i cagnolini.
6Avete camere accessibili ai disabili?
Lo Smart Hotel Mediterraneo dispone di due camere SMART attrezzate per disabili, con maniglione, doccetta speciale e doccia idonea. Tutto l’hotel e tutti i servizi sono accessibili anche in carrozzina. In caso di necessità particolari, è preferibile un sopralluogo del cliente.
7Dove posso parcheggiare l’auto?
Disponiamo di un piccolo parcheggio interno e di un parcheggio convenzionato, a circa 50 metri dal nostro hotel. Per le prenotazioni dirette, questo servizio è sempre incluso e termina al momento del check-out.
8Il servizio spiaggia è incluso?
Per le prenotazioni dirette, questo servizio è sempre incluso, dal giorno d’arrivo al giorno antecedente alla partenza. Il servizio termina al momento del check-out.
Nota bene: il servizio spiaggia è attivo dal 15/05 al 15/09.
9Esiste il servizio lavanderia?
Nell’armadio della tua camera trovi una busta bianca per il servizio di lavanderia. Inseriscici i tuoi capi e scrivi all’esterno della busta il numero della tua camera e il servizio richiesto (stiratura o lavaggio). Per informazioni e costi, chiedi in reception.
10Come posso avere i teli mare?
Questo servizio è incluso in alcune camere. Per le altre tipologie di sistemazioni, i teli sono a pagamento (cauzione euro 10,00 e costo euro 5,00). Se vuoi cambiare i teli sporchi, alla reception ti consegneremo dei teli puliti al costo di euro 5,00 l’uno.
11È disponibile il Wi-Fi?
Sì. Puoi connetterti con il nostro Wi-Fi in tutto l’albergo. Il servizio è disponibile tutto l'anno con Oscar WiFi: basta scegliere la rete "Hotel Mediterraneo" e registrarti con il social log-in o con il tuo indirizzo mail.
12Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti in contanti, con assegno, con le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) e con il bancomat.
13A titolo di conferma, che tipo di caparra chiedete?
Se la prenotazione è stata realizzata online nel nostro sito, viene richiesto, obbligatoriamente, il numero della carta di credito e la sua data di scadenza, solo a titolo di garanzia. Non saranno prelevate somme fino al momento della partenza, eccetto nei casi di no-show o per partenza anticipata senza giustificato motivo. Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della tua carta di credito. In caso ci fossero errori, dati mancanti o non validi, non riterremmo valida la prenotazione. In alternativa, chiediamo l’invio di un acconto pari al 30%, da corrispondere con vaglia o con bonifico bancario.
14Riceverò una mail di conferma della prenotazione?
Se la prenotazione è stata realizzata online nel nostro sito, subito dopo aver concluso il processo di prenotazione, riceverai una mail di conferma con i dati del tuo soggiorno. Se la prenotazione viene confermata con l’invio di un bonifico bancario o vaglia postale, ti invieremo una mail di conferma solo dopo l’effettivo incasso della caparra.
15Quali sono le vostre politiche di cancellazione?
Puoi cancellare la tua prenotazione senza penalità fino alle ore 14 del terzo giorno precedente la data di arrivo, previa comunicazione via fax o e-mail; ti offriremo la possibilità di recuperare la caparra versata usufruendo di un soggiorno anche di durata inferiore, da consumare entro la fine dell’anno in corso. In caso di cancellazione tardiva o di no-show, la caparra sarà trattenuta.
16Per i bimbi cosa offrite?
Proponiamo il Baby Kit a pagamento con servizi pensati per i più piccoli. Nella nostra area baby, le mamme possono accedere liberamente, tutti i giorni, con il loro bambino, utilizzando il materiale presente e rigenerando le pappe portate da casa.

Non hai trovato le risposte alle tue domande? Vuoi altre informazioni? Puoi inviarci una richiesta, chiamarci al numero 041 5500845 o scriverci una mail a info@hotelmediterraneochioggia.it.

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  • Elena

    "Rilassante"

    La vista, l'arredamento, la cortesia.
    Se proprio devo fare un'appuntobnon mi è piaciuta la luce accesa tutta la notte sul balcone, scelgo stanze con vetrate enormi per vedere l'alba per cui vado a dormire con le tende aperte e la luce sul balcone non si poteva spegnere...
    Ha soggiornato in Ottobre 2017
    Elena
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  • Anonimo

    "ci si sente a casa"

    La posizione veramente eccellente ...inoltre era tutto nuovo e pulitissimo, accogliente e curato...staff gentilissimo, accoglienza professionale con una nota spiccata di familiarità... ci si sente a casa. Non ho trovato una pecca ... tutto ottimo
    Anonimo
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